“una musica rock sparata a tutto volume, mi accoglie nel piazzale antistante i locali dell’Officina Estrattiva, e penso, si comincia bene! Scendo di macchina e vengo rapita da un intenso profumo di lavanda: è già cominciata la distillazione. Lorenzo mi accoglie con simpatia e un pò di sorpresa: è la prima volta che ci vediamo! […]