logo
Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat.
 

Blog

Home / Corporate  / anni ’90: la forza delle idee
Immagine aerea in bianco e nero elaborata con indicazione delle superfici in coltura della azienda agricola Casalvento indicate con colori giallo, rosso, blu verde e lilla con scritta bianca la forza delle idee

la riorganizzazione strutturale dopo la crisi ha impegnato moltissimo tutta la nostra famiglia sia sotto l’aspetto economico che quello conoscitivo. Abbiamo riorganizzato il vecchio podere di Casalvento dalle radici, ma per farlo occorrevano idee e conoscenze nuove. Per ammodernare tutta la proprietà sono stati necessari 10 anni di studio e di attenta progettazione, fiducia nel futuro e nelle proprie convinzioni.

Studi agronomici si sono affiancati a quelli progettuali di una moderna distilleria conforme alle norme di produzione; realizzazione di impianti di distillazione secondo le tecnologie emergenti posizionati in locali completamente ricostruiti; lavori di spietramento e preparazione dei terreni per adeguarli alle nuove colture; completo rifacimento delle linee di produzione e loro certificazione; costruzione di un moderno laboratorio olfattivo e cosmetico e di adeguate strutture recettive e didattiche … un lavoro enorme ancora non concluso per intero.

Ci sono progetti che ancora non abbiamo realizzato e non visibili sulle mappe di Google.

Per questi dovrete aspettare ancora un pò. Seguite gli aggiornamenti su questo BLOG !

 

Post a Comment