logo
Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat.
 

Blog

Home / Corporate  / anni ’00: il nuovo Millennio
Veduta dall'aereo dei verdi vigneti e dei lavandeti blu di Casalvento in mezzo ad isole di fitto bosco ed al centro di produzione di aziendale con la grande distilleria

con il nuovo millennio tutto è cambiato: mettiamo in pratica quelle importanti ristrutturazioni che potenziano la produttività. Le vigne vengono divelte e ripiantate, gli oliveti ampliati, le colture di piante aromatiche riorganizzate secondo criteri tecnici evoluti, progettiamo e costruiamo i nuovi sistemi di distillazione, realizziamo il nuovo vivaio … e tutto questo senza mai interrompere l’attività di estrazione e la vendita dei distillati.

Valorizziamo il nostro prodotto mediante il deposito di marchi e l’attività di distillazione conto terzi subisce una forte riduzione perché non abbiamo più il tempo di sostenerla.

A Casalvento, chi ci conosce, in questi 10 anni ha visto un frenetico fermento operoso che ci ha trasformato in una realtà moderna e professionalmente impegnata in diversi settori. La riprova ?    il successo commerciale di quanto facciamo !

Post a Comment